Polo Tecnico Professionale del settore Servizi alla Persona - Professioni sociali

Irecoop Lombardia partecipa al Polo Tecnico Professionale del settore Servizi alla Persona - Professioni sociali, il cui soggetto capofila è Enaip Lombardia.
Il Polo intende favorire il coordinamento e l’integrazione sul territorio dei percorsi di istruzione e di IFP con il sistema produttivo attraverso interventi finalizzati a:
  • Creare occasioni formali per analizzare il fabbisogno professionale e occupazionale delle imprese che operano nel settore socio-sanitario e socioeducativo
  • Individuare le competenze innovative e più richieste dal mercato del lavoro da sviluppare nella formazione,
  • Progettare e promuovere secondo linee guida condivise nuove offerte formative che prevedano il coinvolgimento delle imprese
  • Sensibilizzare ed informare il territorio attraverso la partecipazione ad alcune iniziative pubbliche o fiere di settore o manifestazioni locali, l’organizzazione di un seminario regionale e workshop locali, la realizzazione di un’iniziativa di scambio e incontro tra domanda e offerta di competenze professionali (es. Career day).
Contattaci per ricevere maggiori informazioni
IRECOOPLOMBARDIA@CONFCOOPERATIVE.IT
CONTATTI

SEDE OPERATIVA COMO
Via Martino Anzi, 8 22100 Como
Tel: 031 308175 - Fax: 031 268387
P.Iva 09530380154

        

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:

ISCRIVITI
CHIUDI    
Richiedi un preventivo
INVIA RICHIESTA
CHIUDI    
Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:
ISCRIVITI


L’iscrizione alla newsletter, con l’inserimento del proprio cognome e nome e del proprio indirizzo E-mail nel format pubblicato su questo sito equivale ad un consenso esplicito ed autorizza Irecoop Lombardia, come Titolare dei dati, al successivo invio delle newsletter informative.

L’iscritto può, in ogni momento, richiedere di essere cancellato dalla mailing list e quindi non ricevere più informazioni da Irecoop Lombardia; è sufficiente inviare una comunicazione in tal senso a irecooplombardia@confcooperative.it.

  Ho letto e accetto quanto riportato nella privacy policy.