Rilevazione del fabbisogno professionale delle cooperative sociali lombarde

La cooperazione sociale lombarda si apre ai giovani… con Garanzia Giovani! Un progetto di Confcooperative / Federsolidarietà Lombardia in collaborazione con Irecoop Lombardia sul tema dell’occupazione giovanile e del ricambio generazionale.

Per realizzare quanto previsto dal programma quadriennale sul tema occupazione giovanile Federsolidarietà Lombardia e Confcooperative Lombardia, con la collaborazione di Irecoop Lombardia, ha costruito un  progetto che mette in dialogo giovani con diverse professionalità con il mondo della cooperazione sociale.

Infatti la cooperazione sociale è la forma più giovane della cooperazione, in questi poco più di venti anni di storia ha dovuto confrontarsi con una serie di importanti cambiamenti ed oggi si trova a dovere affrontare la sfida di un welfare profondamente in evoluzione.

Questa rilevazione mette in luce le trasformazioni dei bisogni professionali e la necessità di ricercare competenze in grado di accompagnare, o meglio anticipare, il cambiamento.

Ricerche realizzate
rilevazione FEDERSOLIDARIETA 04_11_2014


GaranziaGiovaniLombardia04112014xConf


Contattaci per ricevere maggiori informazioni
IRECOOPLOMBARDIA@CONFCOOPERATIVE.IT
CONTATTI

SEDE OPERATIVA COMO
Via Martino Anzi, 8 22100 Como
Tel: 031 308175 - Fax: 031 268387
P.Iva 09530380154

        

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:

ISCRIVITI
CHIUDI    
Richiedi un preventivo
INVIA RICHIESTA
CHIUDI    
Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:
ISCRIVITI


L’iscrizione alla newsletter, con l’inserimento del proprio cognome e nome e del proprio indirizzo E-mail nel format pubblicato su questo sito equivale ad un consenso esplicito ed autorizza Irecoop Lombardia, come Titolare dei dati, al successivo invio delle newsletter informative.

L’iscritto può, in ogni momento, richiedere di essere cancellato dalla mailing list e quindi non ricevere più informazioni da Irecoop Lombardia; è sufficiente inviare una comunicazione in tal senso a irecooplombardia@confcooperative.it.

  Ho letto e accetto quanto riportato nella privacy policy.