01
FORMAZIONE


FORMAZIONE OBBLIGATORIA
01 COD.L1
FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI BASSO RISCHIO ai sensi dall’art. 37 del d.lgs. 81/08 e dall’accordo stato-regioni del 21/12/2011
02 COD.L2
FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI MEDIO RISCHIO ai sensi dall’art. 37 del d.lgs. 81/08 e dall’accordo stato-regioni del 21/12/2011
03 COD.L3
FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI ALTO RISCHIO ai sensi dall’art. 37 del d.lgs. 81/08 e dall’accordo stato-regioni del 21/12/2011
04 COD.L5
AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI QUINQUENNALE ai sensi dall’art. 37 del d.lgs. 81/08 e dall’accordo stato-regioni del 21/12/2011
05 COD.RLS 1 e RLS 2
AGGIORNAMENTO IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)
06 COD.A1 e A3
FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE (RISCHIO BASSO)
07 COD.A2 e A4
FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE (RISCHIO MEDIO)
08 COD.PS2 e PS4
FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (IN IMPRESE DEL GRUPPO A)
09 COD.PS1 e PS3
FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (IN IMPRESE DEL GRUPPO B E C)
10 COD.P1
PREPOSTO
11 COD.H1 e H2
FORMAZIONE BASE e AGGIORNAMENTO HACCP PER ADDETTI CHE MANIPOLANO ALIMENTI
12
FORMAZIONE PREVENZIONE DEI RISCHI DA MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI (MMC)
13
FORMAZIONE PREVENZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO-CORRELATO




FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
01 COD.A.4
CRESCERE con i "DIRITTI"
02 COD.P.1
PROJECT MANAGEMENT: ELEMENTI BASE DELLA PROGETTAZIONE
03 COD.P.2
LA PROGETTAZIONE EUROPEA
04 COD.P.3
LA CO-PROGETTAZIONE




EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA


EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

Image and video hosting by TinyPic

L'ECM (Educazione Continua in Medicina) è un sistema di aggiornamento che permette ai professionisti sanitari di aggiornarsi per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze organizzative e operative del Servizio sanitario e del proprio sviluppo professionale.

La normativa nazionale prevede un percorso di accreditamento delle istituzioni formative che realizzano le attività di aggiornamento continuo per il personale sanitario. L'accreditamento nazionale e regionale dei fornitori di formazione (indicati come provider) è stato prodotto in sinergia con le Regioni, che sono titolate all’accreditamento dei provider.

Il sistema ECM-CPD (Educazione Continua in Medicina - Continous Professional Development) lombardo costituisce da anni il livello più avanzato di tutto il panorama nazionale, tanto che il modello nazionale ECM ha mutuato la gestione dell'accreditamento dei provider e l'erogazione delle attività formative con i relativi crediti dal modello della Lombardia.

In qualità di provider accreditato con Il sistema lombardo ECM-CPD (Educazione Continua in Medicina - Continous Professional Development) Irecoop Lombardia dal 2012 organizza eventi residenziali, corsi, seminari e congressi direttamente o per tramite dei propri soci su tutto il territorio lombardo.

Destinatari degli eventi E.C.M. sono il personale sanitario, medico e non medico, e i liberi professionisti del medesimo settore che operano all’interno di imprese cooperative che lavorano in ambito sanitario e sociosanitario.

Catalogo sicurezza 2019


CORSO LAVORATORI


CORSO AGGIORNAMENTO RLS


CORSO ANTINCENDIO


CORSO PRIMO SOCCORSO


SERVIZIO PRIVACY


CORSO PREPOSTO


CORSO HACCP


Politikḗ - Scuola di formazione politica


Contattaci per ricevere maggiori informazioni
IRECOOPLOMBARDIA@CONFCOOPERATIVE.IT
CONTATTI

SEDE OPERATIVA COMO
Via Martino Anzi, 8 22100 Como
Tel: 031 308175 - Fax: 031 268387
P.Iva 09530380154

        

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:

ISCRIVITI
CHIUDI    
Richiedi un preventivo
INVIA RICHIESTA
CHIUDI    
Resta sempre informato sui nostri corsi di formazione:
ISCRIVITI


L’iscrizione alla newsletter, con l’inserimento del proprio cognome e nome e del proprio indirizzo E-mail nel format pubblicato su questo sito equivale ad un consenso esplicito ed autorizza Irecoop Lombardia, come Titolare dei dati, al successivo invio delle newsletter informative.

L’iscritto può, in ogni momento, richiedere di essere cancellato dalla mailing list e quindi non ricevere più informazioni da Irecoop Lombardia; è sufficiente inviare una comunicazione in tal senso a irecooplombardia@confcooperative.it.

  Ho letto e accetto quanto riportato nella privacy policy.